Emma attacca Salvini durante concerto a Eboli: è bufera Social

Emma attacca Salvini durante concerto a Eboli: è bufera Social

Emma Marrone contro Matteo Salvini? Anche la cantante salentina pare iscriversi al lungo elenco di artisti (presunti o reali) musicali che attacca il Ministro degli interni. Eppure, sono passate appena due settimane dalla fine del Festival di Sanremo. Kermesse ligure che comunque alla vigilia già si preannunciava palesemente contro il Ministro degli interni. E non ha deluso le aspettative.

Ad aprire le allusioni alla politica che la Lega sta attuando riguardo l’immigrazione, era stato proprio il presentatore e direttore artistico Claudio Baglioni nella conferenza stampa di presentazione. Poi nel corso di Sanremo non si è mai persa occasione per proseguire su questo andazzo. Fino ad arrivare al vincitore finale. La cui designazione è apparsa ai più attenti un chiaro dispetto al leader del Carroccio. Anche perché il voto da casa aveva nettamente premiato chi è poi arrivato secondo: Ultimo.

Personalmente, le uniche canzoni che mi sono piaciute sono state quelle di Paola Turci, Francesco Renga e dei Negrita. Il pezzo di Loredana Bertè si fa invece preferire per il suo solito essere graffiante.

Ma torniamo a Emma Marrone. Anche lei pare non disdegnare attacchi più o meno velati a Matteo Salvini. E l’occasione è stato il concerto al Palasele di Eboli, tappa del suo Essere qui Tour. Che prevede ancora 5 tappe, l’ultima a Roma il primo marzo.

Ecco cosa ha detto la bella e brava Emma contro Salvini.

CONTINUA A LEGGERE

Emma attacca Salvini durante concerto a Eboli: è bufera Socialultima modifica: 2019-02-22T09:24:33+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts